venerdì 14 novembre 2008

QUESTA VOLTA PIOVEVA



Un sms con Maurizio per valutare se trovarsi o no, ma un appuntamento è un appuntamento e poi si è mai visto un podista che non corre perchè piove? Arrivo al parcheggio con un leggero anticipo e il parcheggio è vuoto. Forse non tutti i podisti la pensano come me, anzi come Giovanni, Maurizio, Mauro N., Mauro B. ed Otello. Questi i cinque che in una giornata per niente invitante si sono ritrovati. Con 10' di anticipo con Maurizio , Mauro N. ed il sottoscritto, per non stare in parcheggio sotto la pioggia ed al vento, abbiamo deciso di iniziare a muoverci quindi 5' ad andare e 5' a tornare per essere di nuovo al parcheggio per le 18. Arrivati al parcheggio arriva puntualissimo Otello e Mauro B. inoltre troviamo un ragazzo che chiede di aggregarsi e questo correrà con noi per oltre un'ora.
All'interno del parco neanche l'ombra di un podista e neanche quando decidiamo di fare la solita sortita al di fuori di San Giuliano per portarci al Parco Bissuola.
La pioggia ed il vento ci hanno accompagnato per tutto l'allenamento poi noi abbiamo deciso di smettere, la pioggia ed il vento no.
Per alcuni il ritrovo è per domenica 16 novembre a Lughignano .

3 commenti:

  1. Forse saranno le avversità esterne a dar maggior stimolo a far meglio, ma molti riescono a fare il personale sotto la pioggia!
    Bravi ai pochi ma veri temerari!
    ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, sono felice che tu ci segua...spero che tu, con tuo marito ieri abbiate corso!
    Come hai letto noi, ma non solo, saremo a Lughignano per correre i 21 km, tu ed il tuo gruppo cosa fate?
    Come sempre buona corsa.

    RispondiElimina
  3. non meno dei 21.097, of corse
    ciao a domenica

    RispondiElimina