venerdì 7 novembre 2008

GIOVEDI 6 NOVEMBRE...E VAI !!!

Ormai sono passate quasi due settimane dalla conclusione della Maratona di Venezia(MdV) ed il gruppo di "quelli delle 18" riprende ad essere corposo. Ieri sera i primi ad arrivare nel piazzale sono stati Giovanni(io) ed Alessandro Manente, seguiti da Mauro Novello mentre Ennio Mezzalira aveva deciso di portarsi avanti con 5 km in solitaria. Il gruppo ha aspettato anche l'arrivo di Federico Costa e alle 18 in punto è partito , come al solito , con il giro contrario per permettere a coloro che per un motivo qualsiasi arrivassero in ritardo di ritrovare il gruppo. Non siamo neanche arrivati ad iniziare la salita, quella dopo il 29° km della MdV, che ci raggiunge a doppia velocità (e non poteva essere altrimenti in quanto solo cosi ci ha potuto recuperare) Otello Dall'Armi. A questo punto il gruppo è formato da sei atleti di sei società diverse: Brema, Pettinelli, Venicemarathon, Amatori Atl. Chirignago, Brugnera, Vigili del Fuoco....bellissimo!!!!!.
Parlando del più e del meno, in una serata calda, sono stati compeltati due giri . A questo punto abbiamo trovato Mauro Boscari e Nelson Scaggiante e subito dopo Davide Gabrieli.

Con questo gruppo è stato fatto anche il terzo giro al termine del quale solo Giovanni, Ennio e Otello hanno scelto di fare ancora mezzo giro, ossia quello della collinetta.

Nel complesso poco più di un'ora con la promessa per i più di ritrovarsi e darsi battaglia, quella dettata da un sano agonismo, domenica 9 a Pianiga.