venerdì 21 novembre 2008

...MA QUANTI ERAVAMO?!!!


Ieri, come al solito nel tardo pomeriggio, ritrovo per "quellidelle18" al Parco San Giuliano per la solita sgambata, ma vuoi che la notizia si stà diffondendo vuoi anche "la presentazione alla stampa" come da post precedente , ieri dicevo eravamo proprio un bel gruppo. Fare i nomi di tutti diventerebbe solo un semplice elenco che rischierebbe addirittura di tralasciare qualcuno e questo non sarebbe corretto, quindi un bel gruppo di 11 atleti, di cui raccolto per strada.

Come dicevo ieri sera la sgambata ha avuto un ritmo tranquillo finchè ha corso Maurizio, che sarà impegnato domenica a Milano nella maratona, dopo si sono accese le miccie e gli allunghi si sono alternati a momenti di corsa tranquilla, in verità pochi momenti.

La pausa migliore è stata quella dettata dal semaforo sulla strada del ritorno.

Un benvenuto comunque a Marco Sala che ci ha accompagnato per un bel tratto poi ha dovuto rallentare causa un piccolo risentimento alla coscia sx e al ragazzo di Venezia che per la seconda volta si è presentato per correre e ... che cavolo, corre!

Questo fine settimana vedrà "quellidelle18" impegnati già da sabato per la premiazione del Circuito Libertas Run, poi domenica alcuni correranno a Vicenza, altri a Scorzè e uno a Milano.
A tutti buona corsa.

p.s.- Vista la buona riuscita della "presentazione" è allo studio una forte campagna di affissione.

2 commenti:

  1. E' stato l'effetto "Paris" a raccogliergli numerosi: eppoi, dite che andate a correre....
    domenica saro' anch'io alla 6comuni, buone corse a tutti
    Rosa

    RispondiElimina
  2. GRANDE MAURIZIO!!!!!! 2 E 55 A MILANO......GRANDEEEEE!!!!!!

    RispondiElimina