lunedì 3 maggio 2010

UN FINALE COL BOTTO

Con questo post ha termine la gestione del blog di "Quellidelle18", purtroppo gli svariati impegni familiari,lavorativi e quelli legati alla società sportiva mi lasciano poco tempo per gestire uno spazio bellissimo.
Dopo un anno e mezzo c'è ancora qualcuno che si ritrova a San Giuliano alle 18,00, ma già da tempo qualcuno arrivava prima , c'era e non c'era ed io tra questi e ...vuoi per una cosa vuoi per un'altra ci siamo un po' persi.
Ma qualora uno volesse solo mettere in dubbio il legame forte che si è creato tra di noi può mettersela via.
Il gruppo esiste ancora e corre e VINCE!!!
Dicevo finale col botto. All'Ora di Martellago le prime due squadre sono state quelle formate da "Quellidelle18" e la prima ha anche fatto il record. Nella mattinata qualcuno è stato ad Oderzo ed il giorno dopo altri sono andati chi a vincere chi a piazzarsi nella corsa di Quarto d'Altino.
Domani moltissime immagini di Martellago e di Oderzo sul sito dell' Amatori Atletica Chirignago cliccando su www.amatorichirignago.com .
A tutti GRAZIE per le bellsime sgroppate insieme !!!

10 commenti:

  1. Infatti caro Giovanni mi domandavo come facevi a gestire tutti questi impegni.....cmq da parte mia un ringraziamento per tutto ciò che in questi mesi hai scritto sul blog; bene o male se il gruppo di Qd18 è cresciuto è merito anche della visibilità che gli hai dato qui
    Ciao e alle prossime "sfide".
    Ennio

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Ennio: GRAZIE GIOVANNI, grazie per quello che hai fatto fino a qui e per tutto quello che continuerai a fare! Chiude il blog…ma sono sicura che non chiudono Qd18...del resto si tratta di un gruppo di amici che ha scelto di ritrovarsi per CORRERE INSIEME superando le stupide fazioni dei gruppi sociali!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti da Martina.........Vi ho sempre seguito e tenuto per voi un posto nel mio cuore!!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Caro Giovanni, mi ha fatto molto piacere vederti a Martellago... Inutile dire che lo spazio nel web che tu hai gestito in questi anni ci mancherà, tuttavia lo spirito che fin dai primi tempi ha animato questo gruppo è decisamente ancora vivo. La frequenza può anche essere discontinua (altri impengni spesso hanno una priorità maggiore), ma se c'è la voglia di fare le cose assieme prima o poi si tornerà ad allenarci tutti assieme, c'aspettano ancora dei bei allenamenti da compiere assieme. Magari come direttore di gara dell'Ora di Martellago, non mi è consentito dire per chi tifassi ...ma credo non sia poi così difficile intuirlo. DAI ATOMICI, NON è FINITO NULLA, è SOLO UNA TAPPA DELLA CRESCITA DI QUESTO GRUPPO CHE HA ANCORA MOLTE COSE DA RACCONTARE!

    RispondiElimina
  5. sento già che mi mancherà questo filo che mi univa e mi aggiornava sui vs. allenamenti e uscite domenicali.
    un grazie di cuore a Giovanni
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace moltissimo di non avere piu' l'opportunita' di seguire il Blog e le imprese dei miei ATOamici
    Mi auguro che questa sia una pausa e spero di rivedervi presto magari dal di dietro
    Un saluto particolare al vecchio Giova
    mauro.n

    RispondiElimina
  7. grazie giovanni!!!!

    un saluto a tutti i diciottini e arrivederci a presto sulle strade dopo il tagliando che mi aspetta a fine mese

    il vostro
    cipollini

    RispondiElimina
  8. .....non ho parole!

    Post o non post,
    condivido quanto detto dalla Lorenza,
    e che stà da sempre a sottoTitolo
    del Blog:
    .....CORRERE INSIEME SUPERANDO
    LE STUPIDE FAZIONI.....

    otello

    RispondiElimina
  9. Un immenso grazie a Giovanni per aver portato avanti fino ad ora il blog nonostante gli innumerevoli impegni ed un ulteriore grazie a tutto il gruppo di Qd18 che in questo anno mi hanno fatto raggiungere dei risultati che non mi sarei mai aspettato!!
    E' anche vero però che chiunque abbia fatto parte di questo gruppo anche solo per un giorno non se lo dimenticherà mai!!
    Purtroppo ultimamente trovandomi a Torino non ho potuto farne parte, ma penso e spero che il gruppo non si sciolga mai!!
    Grazie a tutti e a presto!!
    Marco old

    RispondiElimina
  10. Correndo con i 18ttini ho avuto l'opportunità di conoscere persone che non mollano mai... A Giovanni un grazie per il tempo e la pazienza per la gestione di questo blog. Atomici ci si vede ...a San Giuliano naturalmente!

    RispondiElimina